CHI SIAMO

La Farmacia Oltre Dora è una farmacia a conduzione familiare che si tramanda da tre generazioni la passione per la professione. È iniziato tutto per merito della Dott.ssa Clorinda che vinse per concorso la farmacia, la prima del Villaggio Dora. Insieme alla figlia la Dott.ssa Maria Rosa Tibaldi, il marito Fulvio e alla collaboratrice Teresina Inglese ha condotto la farmacia con professionalità, competenza e un profondo senso di umanità che ha permesso di conoscere i pazienti e crescere in mezzo a loro ascoltandoli, consigliandoli e creando un rapporto di fiducia e un ambiente pronto a rispondere alle esigenze di tutti.

Dal 2015 c’è la Dott.ssa Sarah Rabellino e dal 2016 la Dott.ssa Chiara Rabellino, le nuove leve della famiglia, entrambe specializzate nell’ allestimento delle preparazioni galeniche.

Il nostro obiettivo è essere consulenti del Vostro benessere proponendo una risposta competente e personalizzata al paziente. Per questo continuiamo a formarci e aggiornarci.

Consapevoli di consigliare prodotti per la Salute svolgiamo il nostro ruolo con grande eticità, rispettando la prescrizione medica e valutando rischi e benefici dei prodotti.

La nostra prima regola è quella di non perdere mai umanità, generosità e accoglienza nei confronti di chiunque entri in farmacia poiché consideriamo gli utenti persone e pazienti, non clienti.

Siamo attenti alle problematiche sociali, per questo ci impegniamo nella gestione del magazzino farmaceutico presso l’ambulatorio sociale per persone indigenti presso il Sermig di Torino. Siamo inoltre parte del Progetto Quadrifoglio di tre Case Famiglia in Romania a cui inviamo materiale di medicazione e medicinali.

Share by: